Il Mattino: Salernitana, prima by night «Giocare tanto ora fa bene»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘In Veneto con i pretoriani «Tante gare? Ora è utile». Sfida a Vicenza: Djuric ce la fa, Lopez forse. Castori: «Così possiamo solo migliorare». L’incognita della tenuta fisica dei granata contro un avversario a riposo da 17 giorni

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 20 ottobre 2020

All’interno leggiamo: «Occhia a Djuric, le prende tutte». Di Carlo: loro cercano sempre le «spizzate» del bosniaco. La pausa forzata col Monza? Ci ha rallentato mentalmente. Dubbi in attacco ma l’ex Jallow è in rampa di lancio. «Ci penso, è cresciuto fisicamente da quando è arrivato»

L’arbitro. Dirige Illuzzi, con lui 4 vittorie e altrettanti ko

Lo scenario. Sulle tracce dei «corsari» del 2008 dodici anni dopo il mister tenta il bis. Partenza sprint per il tecnico come nella prima esperienza granata quando in trasferta era imprendibile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Buona Salernitana! Avanti così! Castori facci sognare: i veri tifosi ( nn quelli che gufano) ti stimano e ti incoraggiano nel lavoro che stai facendo!
    Ad maiora!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.