Laboratori di Ruggi ed Eboli al collasso: oltre 4000 tamponi nel fine settimana

Stampa
Sono al collasso i laboratori degli ospedali Ruggi di Salerno e Maria Santissima Addolorata di Eboli. Il boom di tamponi – come titola il quotidiano “La Città” – ha mandato in tilt le due strutture che processano quotidianamente i tamponi. Ne sono stati effettuati oltre 4000 solo nell’ultimo fine settimana. Test nei frigoriferi, ritardi da record.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Negli scorsi mesi troppo occupato a fare la star social, la star in TV e a fare le liste per le elezioni. Poco tempo per potenziare i laboratori, potenziare i posti letto, potenziare i trasporti…e allora che si fa…chiudiamo le scuole, chiudiamo tutto e torniamo a fare quello che ci riesce meglio …la star social, la star in TV….

  • Ormai nn si rende manco conto di quanto è ridicolo, offende senza tregua , se la prende addirittura con una festa. Ma chi cazz si , comanda i burattini che ti hanno votato . anzi dimettiti che fai più bella figura , lo schifo fatto in estate ha portato questo risultato grazie al tuo menefreghismo

  • Questi 5stalle sempre a rosicare… Ma datevi una calmata.. Il cuore ne risente. Avrete da aspettare 5 anni. Mettetevi l’animo in pace rosiconi

  • ma scusate, con tutti sti milioni che sono arrivati dal prestito che poi noi e i nostri figli, dobbiamo pagare, si poteva investire con apparecchiature da laboratorio mobile in tanti punti strategici? dico oltre gli ospedali, anche scuole, enti comunali, zone industriali, punti della movida, etc. in modo che ognuno era libero di farsi un caspito di tampone e portava con se la certificazione della negatività. Senza chiudere NIENTEEEEE.
    O si e speso i soldi per eventuali campagne elettorali?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.