Rischio contagi a Napoli, De Luca vive in un bunker a Salerno? “E’ Fake news”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
30
Stampa
“Diversi quotidiani, stamattina, rilanciano la notizia che da quindici giorni il presidente della Regione Campania se ne starebbe rinchiuso da qualche parte in un fantomatico bunker. Ovviamente, è una fake news, oltre che un’autentica idiozia, smentita dalle cronache”. E’ quanto si legge sulla pagina Facebook ufficiale del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca

“La cosa vera e intelligente che tutti dobbiamo fare – si legge ancora nel post – è rispettare, soprattutto in queste giornate difficili, le raccomandazioni per evitare il contagio: indossare sempre la mascherina, distanziamento, evitare assembramenti, lavare e igienizzare spesso le mani. Niente panico, ma prudenza, sempre”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

30 COMMENTI

  1. Il capitano ha già abbandonato la nave?
    X 20:46
    La situazione è seria in tutta Italia, concordo.
    Bisogna però convenire che in Campania, a differenza delle altre regioni, abbiamo avuto un personaggio che ha sfruttato il COVID come cavallo di battaglia per la sua campagna elettorale.
    Ha fatto credere, agli ebeti, che grazie a lui la Campania si era salvata e che in Campania c’era stato il miracolo.
    Ora invece la Campania ha un numero elevatissimo di contagiati e per giustificarsi da la colpa ad altri.
    Dice di aver adottato, prima delle altre regioni, delle misure tese a tenere sotto controllo i contagi della seconda ondata ma i numeri non gli danno ragione.
    Ha detto ripetutamente , durante la campagna elettorale, di concorsi per medici ed infermieri, di aver fatto nuove assunzioni per farci trovare pronti per la seconda ondata del virus.
    Allora, chi è che dice stronzate?

  2. buffone dimettiti che il lanciafiamme te lo metto là, sto chiacchierone e montato del casso…

  3. Eh sì è la.paura.del covid che lo fa scappare da napoli, guarda un po’ dopo le prime manifestazioni di protesta.

  4. Non lo mai votato e non lo sopporto come uomo per la sua arroganza e spavalderia – MA STAVOT a ragione miei cari.

  5. Ai leoni da tastiera che hanno scritto i commenti precedenti dico solo che valgono meno che zero.

  6. Eccolo..il condottiero che si ritira dopo aver preso il 75% dei voti..siamo diventati la barzelletta d’Italia tra lui e il figlio che questa mattina è stato letteralmente umiliato da Martina Colombari su canale 5.
    Non basteranno le battute …vogliamo risposte serie,vogliamo sapere cosa hai fatto in questi mesi per prepararti all’autunno e al ritorno quindi dell’impennata coronavirus…la risposta è una:NULLA.

  7. I chiancarielli portasecce godono sull’aumento dei contagi e sulle difficoltà della sanità campana volendo far intendere che prima di De Luca la Campania era governata da Winston Churchill e che fosse la migliore sanità d’Italia. Dimenticano che era invece governata da Bassolino, il quale mentre la monnezza arrivava ai primi piani delle case pensava al Colombus Day o Caldoro che mentre si girava da tutt’altra parte difronte ai problemi la nostra sanità moriva sotto il commissariamento

  8. Magari… Ma dato che il virussetto non è c più si grave come si vuol far credere per accopparti non è abbastanza qualcosa di serio e più forte buffone

  9. Leggo commenti di gente che davvero non ha capito nulla. In estate avete fatto quello che volevate e ve ne siete fregati andando all’estero e riportando il covid in campania. Nel mentre De Luca avrebbe dovuto allestire altri posti in terapia intensiva. Ma la vostra scellerata voglia di andare in vancanza ha riportato il virus e anche se i posti erano il doppio e il quadruplo saremmo stati comunque in questa situazione. Non avete capito che questo virus viaggia più velocemente di qualunque soluzione se continuate a fare i cavoli vostri. Ogni 7 giorni raddoppiano i pazienti in terapia intensiva. Cosa diavolo pretendete da De Luca se non ve ne state in casa vostra?!?!?!

  10. Fatto bene! Pure i Papi durante guerre e pandemie si rifugiavano a Castel Sant’ Angelo!

  11. un sentito ringraziamento a chi lo ha votato,un pallone gonfiato che spara solo cazzate in tanti anni a salerno ha lasciato solo opere incompiute,spreco di soldi dei cittadini per non parlare del deficit comunale che se la finanza vorrebbe approfondire fuorni non bastrerebbe,ma c’e’ ancora chi crede a quello che dice? a chiacchiere e’ il numero uno ma nei fatti e’ l’immagine di questo governo falliti conte e company e fallito de luca.

  12. Ennesima fake news e speriamo che l’ordine dei giornalisti intervenga al più presto per fermare questi giornalisti che scrivono falsità soprattutto di giornalisti della città metropolitana di Napoli che si comportano come i peggiori provinciali di paese….NON CENSURARE grazie

  13. Mica è una novità che lui stia al genio civile! E’ sempre così! A Napoli va solo, e non sempre, per le riunioni del consiglio regionale!!!! Per quanto riguarda tutte le altre fandonie che ha raccontato, beh stendiamo un velo “molto” pietoso, perchè è così da sempre e gli ASINI continuano a stargli dietro. A proposito: non si è ancora sentito sulle luci di artista che il suo “cavalier servente” si è ostinato a voler installare ad ogni costo!!! Evidentemente anch’egli, sotto sotto, ma non troppo, vuole creare casini.

  14. Vai troll troll copiamo la Lombardia del tuo amico Fontana!
    La tua corsetta la puoi fare, se dopo mezzanotte cantano da sopra i balconi chiama le forza dell’ordine….fascistello!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.