Salerno, Liceo Regina Margherita e Dad, Assessore Avossa replica agli studenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Non sussiste nessuna “faida interna tra provincia, Comune e Tribunale”   piuttosto è in corso una fattiva collaborazione che ha permesso di anticipare i tempi di riconsegna al demanio Comunale dei locali precedentemente occupati dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno, che sarebbero stati altrimenti consegnati per fine anno, in quanto ancora in parte occupati.

Nel condividere le riflessioni sui  gravi disagi che comporta la DAD , si fa comunque  presente che il Liceo Regina Margherita non è “l’unico istituto che accoglie studenti da tutta la Provincia” e che la maggioranza degli Istituti, pur avendo la stessa penuria di spazi , causata dalle norme anticovid  relative al distanziamento,  si sono organizzati con didattica integrata, mai negando completamente quella in presenza.

Sarò felice d’incontrare, appena possibile, gli studenti per riconfermare impegno Amministrazione Comunale al servizio della loro comunità scolastica».

Lo scrive in una nota l’Assessore Comunale Eva Avossa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.