Ultimatum a palestre e piscine, la rivolta dei gestori: “Noi rispettiamo i protocolli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Quella sorta di ultimatum che, domenica scorsa, ha lanciato il premier Giuseppe conte, nel presentare il nuovo Dpcm, non è piaciuto ai gestori di palestre e piscine. Sono in rivolta – come titola il quotidiano “Il Mattino” – contro il governo: “Noi rispettiamo i protocolli”. Quasi tutti sono concordi nel dire che quella adottata dall’esecutivo è solo una misura attendista e che il termine dei sette giorni per valutare la situazione non lascia tranquilli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Le palestre sono un luogo sicuro, ma ovviamente ci sono sempre i soliti haters che le attaccano. Da una parte li capisco, deve essere brutto essere panzoni e non essere calcolato da nessuno. Quindi meglio chiudere le palestre e desiderare il male degli altri piuttosto che fare qualcosa per migliorarsi.

  2. Omm i panz omm i paranz…..hahahaha. E’ certo la cattiveria umana non ha limiti basta che si possa fare del male agli altri si è sempre felici. STI CHIATTUN

  3. e palestre il luogo piu rischioso in assoluto ma che aspettano a chiuderle.? cosa da pazzi jogging con la mascherina e palestre libere .🤣

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.