Campania: stop viaggi in regione, ma ok verso le altre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
L’ordinanza della Regione Campania che limita gli spostamenti interprovinciali mira “a contenere la movimentazione tra le province, in particolare quelle più densamente popolate, per avere un maggiore controllo del rischio in un contesto di curva epidemica che non dà tregua in questo momento”.

Così Roberta Santaniello, dirigente degli uffici di governo del territorio della Regione Campania, e membro dell’Unità di Crisi per il Covid19, spiega il divieto di mobilità interprovinciale contenuto nell’ordinanza resa nota questa notte dalla Regione.

L’ordinanza spiega che “ai cittadini campani è fatto divieto di spostamenti dalla provincia di residenza o domicilio abituale verso altre province della Campania, fatti salvi gli spostamenti connessi ad esigenze, la cui ricorrenza andrà autocertificata sotto personale responsabilità”. L’ordinanza non ha alcun effetto per gli spostamenti da e verso altre Regioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. È proprio ridicola questa ordinanza!! Vado a Roma ma a Caserta non posso!! Quindi arricchiamo le altre regioni!! Ammazziamo definitivamente l’economia campana!! Complimenti De Luca!! Sei fuori di testa ormai!!

  2. la dittatura dell idiozia continua, e i fessi mascherati ci credono alla grande! quindi io se esco dall’autostrada a Scafati e faccio la rotatoria a sinistra verso Pompei mi arrestano, ma posso arrivare a Sapri senza problemi! come pure tutti quelli che abitano al confine di provincia! che pagliacciata, se non fosse l ennesimo atto di una dittatura già prestabilita da mesi e messa in atto con la scusa dei falsi tamponi oggi. E i fessi ci credono

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.