Cava de’Tirreni: riclassificazione Ente e nomina staff del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Giunta Comunale di Cava de’Tirreni, nella seduta di ieri, martedì 20 ottobre, atteso che nel 2010 si era proceduto alla riclassificazione dell’Ente alla classe inferiore “II”, ha deliberato di ripristinare la classificazione della sede della Segreteria Generale alla classe superiore “I/B”, ai sensi dell’art. 1 della legge 8 giugno 1962 n. 604, giusta Decreto del Ministero dell’Interno del 26.01.1982 n. 17200 – 17251.

Ciò al fine della individuazione del Segretario Generale nella fascia professionale corrispondente alla classe demografica dell’Ente. Il Sindaco Servalli ha provveduto alla nomina dei collaboratori dell’Ufficio di Staff del Sindaco, con una significativa riduzione del personale, ed un risparmio dell’Ente, rispetto agli anni precedenti, di oltre 63 mila euro annui, pari al 34,40 per cento.

Sono stati riconfermati, Giuseppe Aliotti (Capo Staff), Salvatore Ferrara (Portavoce e Responsabile della Comunicazione Istituzionale), Annalaura Ferrara (Addetto Stampa), Manuela Pannullo (Ufficio Comunicazione), e nominato Massimiliano  Di Matteo quale collaboratore in particolare per le materie inerenti lo sport.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.