Comunali a Salerno: Cammarota pronto a candidarsi sindaco col sostegno di Celano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sono già iniziate le grandi manovre in vista delle lezioni amministrative della primavera del 2021. Antonio Cammarota – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è pronto a scendere in campo per la poltrona di sindaco del Comune di Salerno. Il capogruppo de “La Nostra Libertà” punta sull’accordo con Celano sancito per le regionali. Ma non è escluso che gli scenari possano nuovamente cambiare se non si dovesse raggiungere un’intesa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Foss a Maronna….x cacciare via dal Comunela dinastia…subito vado a votare….Forza Cammarota….

  2. Ma anche lui è dinastia…comunque penso che per vincere o almeno provarci la destra deve cambiare , puntare sul nuovo, non sempre sugli stessi che da 30 anni falliscono. Non sono più credibili

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.