Governo lavora a protocollo linee guida chiusure Regioni

Stampa
Il governo è al lavoro ad un protocollo sulle linee guida che fissino le regole comuni da seguire per le misure contenute nelle varie strette anti-contagio decise da ogni singola Regione. Il documento stabilisce dei criteri generali che servono a coordinare i territori, in accordo con il governo stesso. E’ quanto si apprende da ambienti del ministero delle Autonomie.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il governo ma quale? gentaglia tenute insieme solo per i soldi incapaci di gestire leffetto covid e l’effetto economico,sanno solo dire si chiude tutto,dopo le 10 c’e’ il coprifuoco!!!!!!!! ma se aspettano un vaccino bisogna che attendano dai 3 ai 5 anni quindi bisogna convivere col virus senza far fallire l’italia economicamente ma la vedo nerissima,abbiamo quattro cialtroni che ci comandano e noi popolo di pecoroni zitti e rintanati per la paura, il giorno che non ci saranno soldi per le pensioni e stipendi allora voglio vedere la rivolta ma allora sara’ tardi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.