Salerno, Commercio: Cammarota chiede rinvio Tari e aiuti immediati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Le restrizioni covid metteranno in ginocchio il nostro commercio e quindi vanno adottate misure di sostegno straordinarie e immediate per evitare un colpo mortale alla economia cittadina”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo al Comune di Salerno de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza, il quale ricorda come “avevamo proposto di prorogare l’occupazione esterna gratuita che scadrà il prossimo 31 ottobre per tutto il periodo invernale, senza perdite per le casse comunali perché a titolo oneroso nessuno le richiederebbe, ma occorre fare di più, perché se si abbassano di nuovo le saracinesche questa volta non si rialzeranno facilmente”.
“Bisogna innanzitutto sospendere e rinviare la Tari per tutti gli esercizi commerciali e non solo come credito di imposta – continua Cammarota – “con buona pace dei guardiani dei conti pubblici, perché le esigenze di bilancio di oggi sono il mancato bilancio di domani”, e quindi individuare ulteriori forme di sostegno come “parcheggi gratuiti per chi consegna uno scontrino di acquisto pari al costo della sosta”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ad onor di verità e per onestà intellettiva, questo illustre componente della opposizione, non può “scomparire” sistematicamente 10 gg. dopo le elezioni comunali e “riapparire” qualche mese prima delle stesse.
    Come non si fa a non condividere il post delle 15,43

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.