Scuole chiuse in Campania, a Napoli maestro fa “didattica ai balconi”

Stampa
“Vengo ora stanco ma super carico, dalla giornata di Dab (didattica ai balconi). La bellezza di vedere i bambini felici, di narrare con e per loro nelle strade, nei vicoli dai balconi.

L’emozione e la gratitudine dei genitori era incontrollabile, ma sono io che ringrazio loro”, sono queste le parole di Tonino Stornaiuolo, di professione maestro, che ha deciso, durante il periodo di chiusura delle scuole a causa dell’emergenza sanitaria, di portare la didattica a casa dei ragazzi. L’insegnante ha girato per i Quartieri Spagnoli, si è fermato sotto casa dei suoi alunni e ha iniziato a spiegare Gianni Rodar

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.