Contagi, procedure lunghe e ritardi nei tamponi: il Ruggi ora è sotto pressione

Stampa
Il Ruggi è sotto stress, tanto che ci sono ambulanze in coda con i malati dentro. Casi conclamati di positivi o sospetti “parcheggiati” – come titola il quotidiano “Il Mattino” – a causa di procedure lunghe e ritardi nei test. L’azienda sanitaria chiede aiuto ai privati: una short list di centri accreditati per gli screening.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papino durante la campagna elettorale aveva sentenziato : “stiamo facendo prima e meglio di tutte le altre regioni per farci trovare pronti a fronteggiare l’ondata autunnale autunnale della pandemia”.
    Gli ebeti parassiti gli hanno dato fiducia e questi sono i risultati.
    Adesso che è palese il suo fallimento cerca di scaricare le colpe sugli altri e chiude i cancelli quando i buoi sono già scappati.

  • Quest ospedale, destinato a far fronte alle esigenze di uno dei capoluoghi più vasti d’Italia, non è in grado di garantire servizi adeguati in tempi di normalità, immaginarsi in situazioni di emergenza come questi..
    Per decenni la classe dirigente del comparto sanitario provinciale si è dimostrata incapace di assicurare ai cittadini un sistema organizzativo all altezza, e chiunque abbia, per sua sfortuna, avuto necessità di cure al Ruggi, conosce bene i limiti di quest’ospedale…
    Che sia occasione, questa fase di grande emergenza, di far saltare finalmente equilibri sbagliati che per tanto e troppo tempo hanno causato problemi e difficoltà di ogni genere all utenza che a fronte dei cospicui tributi che versa meriterebbe prestazioni di tutt altro livello!!

  • E questo è niente , quando arriverà l’influenza, che ha gli
    stessi sintomi, SARA’ IL CAOS TOTALE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.