Covid, il sindaco Napoli s’appella ai giovani salernitani: “Più responsabilità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
E’ cominciato il conto alla rovescia per il coprifuoco anche a Salerno, come in tutta la Regione Campania. Domani scatta l’ordinanza del governatore De Luca che porrà un freno a tutte le attività dalle ore 23 alle 5 del giorno successivo. Il sindaco Vincenzo Napoli – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – lancia un appello ai suoi concittadini, in particolare a quelli più giovani: “Devono essere responsabili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Riassunto delle puntate, anzi, dei nemici precedenti: Anziani che andavano a fare la spesa, padroni di cani, runners, vacanzieri, ragazzi. E’ sempre colpa di qualcuno, non c’è niente da fare! Mai che qualcuno abbia avuto il coraggio di dire:” Si, effettivamente abbiamo sbagliato”! Ora state buttando la croce addosso i ragazzi, sono i moderni untori di questo virus che provocherà migliaia e migliaia di morti. Gli abbiamo tolto la scuola, le uscite e ora che vogliamo fare? Fucilarli tutti? Un saluto ai soliti frustrati che offendono: provo pena per voi!

  2. ma se nel mio negozio entrano il 99.9% di ragazzi con la mascherina e di vecchi uno si e uno no senza! l appello fallo ai vecchi rinco che bel 2020 ancora cercano di mettere il televideo sulla tv a tubone! quanta ipocrisia

  3. E quando in Estate avete detto: ROMPETE LE RIGHE, perchè bisognava salvare l’economia, la fase due, ed altro… il senso di responsabilità dove era? Per carità l’economia deve ripartire, ma vi illudete che con questi coprifuochi parziali, e chiusure a metà, di risolvere il problema… A questo punto farei i tamponi solo a chi presenta i sintomi, almeno creiamo meno tensione, a mio parere i positivi in Italia , in questo momento, sono tantissimi e non lo sanno nemmeno loro…

  4. cosa??cosa?? si chiede responsabilità ai giovani salernitani?!!?! HAHAHAHAHAH :-))) ma se sono una massa di scapestrati nullafacenti?!?!?! hahahah….sono buoni solo a protestare contro Lotito!! mo li vuole responsabili…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.