Le Cronache: Calvario Lombardi, si teme un lungo stop

Stampa
‘Calvario Lombardi, si teme un lungo stop. Quarto infortunio muscolare nel giro di un anno per l’esterno della Salernitana: attesa per l’ecografia. Con i soli Kupisz e Cicerelli disponibili, visti anche gli impegni ravvicinati tra campionato e Coppa, il tecnico Castori sperimenterà soluzione tattiche alternative

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola giovedì 22 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Contro l’Ascoli riaprirà lo stadio Arechi. In vendita 700 biglietti per il settore Distinti. Per gli abbonati della scorsa stagione scatta il rimborso

I numeri. A Vicenza 19^ trasferta con almeno un gol al passivo. Degli ultimi dodici pareggi granata, ben undici sono terminati 1-1. Castori a meno uno da Ventura

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dispiace x Lombardi ma qualcuno malignava che se non fosse stato….”fragile” sarebbe rimasto alla Lazio.
    Spero che il tempo dia torto a queste malignità.
    Il dubbio resta così come Castori che con il suo ingaggio fa pensare ad una Salernitana senza futuro.
    Forza Salernitana Sempre

  • Akpa quann è arrivat pure era fracit e mo gioca in Champions League !! Ci vuole un po’ di pazienza… Capito gufi da tastiera!!!

  • caro salvatore nn è un problema di gufare ma semplicemente un dato di fatto in due anni 150 infortuni muscolari quindi il tuo padrone lo manda qui.
    poi ti sei risposto da solo come akpa se poi sta bene va alla lazio x questo la salernitana nn esiste più ma esiste la lazio b che gioca all’arechi.

  • Salvatò da quando è venuto, però, Akpa non si è infortunato più e capì!!!
    Lombardi fa una partita si e dieci no, questa e la differenza.

  • Comunque akpa se non sarebbe andato alla Lazio avrebbe giocato in qualche squadra di serie A visto che voleva andare via a detta di lui e del suo procuratore….Ringrazia lotito che fai la serie B!! altrimenti commentavi la longobarda Salerno!!

  • Cari signori la Salernitana non esiste più.Se si poteva ne avrebbe già cambiato il nome.Liberi di credere e tifare ci mancherebbe ma non esistiamo più,serviamo solo per plusvalenze parcheggio e mercato.Il resto è solo semplicemente ZERO.

  • Akpa si è infortunato diverse volte nelle prime due stagioni a Salerno. Poi con allenamenti mirati e giocando con continuità ha ritrovato la condizione. Lombardi è recuperabile e se recuperato è giocatore di serie A.

  • X il signore delle 18:24 io dovrei ringraziare Lotito?
    X cosa x aver fatto sparire la Salernitana?
    Sei tu che asservito al padrone commenti la Lazio b

  • Non possiamo criticare un giocatore di sicuro valore e che ha dimostrato più volte la passata stagione di essere uno dei pochi a tenere alla causa granata e a “sudare la maglia” sempre…
    Purtroppo è sfortunato come lo è stata spesso la Salernitana.
    Continua il dibattito tra chi dice che senza Lotito saremmo morti e chi dice che meglio morti che Lotito, sta di fatto che con le chiacchiere da tastiera non si risolve molto.
    Se la volete seguire fatelo, se non la volete seguire non fatelo… Ma qual’è o problem????
    E basta.

  • Carissimo gerardo tu forse vivi sulla luna e beato te che pensi che lombardi suda la maglia… dalla partita con.lo spezia fino al giorno prima di tornare a salerno tutto questo amore per la maglia dove lo hai visto? Lombardi non è sfortunato ma è solo un giocatore che fa della forza esplosiva la sua arma migliore e quindi va incontro facilmente a questi infortuni, lo dico perché sono stato attaccato da qualche professore di violino che mi ha chiesto se ero ortopedico, vorrei dire a questo amico io nkn sono un medico seguo solo la dalrnitana e lo sport da circa 40 anni e se hai il coraggio rispondimi.

  • Perché vuoi dire che quando era informa non sudava la maglia?? Non era uno dei migliori…se a te propongo una squadra di serie A con un contratto raddoppiato che fai!!?? Ci rinunci per amore ad un altra squadra…. siamo seri per favore!!!

  • X anonimo 16:06, certo che ti rispondo, e lo faccio con il mess dell’amico che ha scritto proprio sotto di te…
    Lui ha dato tanto l’anno scorso e potrebbe rifarlo quest’anno, purtroppo penso abbia saltato anche un po’ di preparazione pre campionato…
    Comunque segui da 40 anni la Salernitana dicendo le str…. che dici?
    Parlando male di chiunque?
    Non facendoti andar bene niente e nessuno?
    Ma che la segui a fare a sto punto?
    40 anni buttati… seguivi la Juve, il Milan, l’Inter e vedevi le champions, gli scudetti e le coppe varie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.