Minori: 164 tamponi una prova di efficienza straordinaria

Stampa
Interpretando i sentimenti di tutta la comunità di Minori, sento il dovere di ringraziare quanti in queste ore hanno collaborato per effettuare i tamponi in sicurezza. In particolare ringrazio i volontari della Millenium, i consiglieri comunali e gli assessori, il Comando dei Vigili Urbani , il COC  del Comune di Minori, i dirigenti della ASL, la Dott.sa Montella e il Dott. Landi, ma soprattutto l’ USCA Cava/ Costiera: Dott.sa Giordano Caterina, Dott.sa Landolfi Patrizia, Dott. Stefano Conti che in data odierna hanno  effettuato 164 Tamponi che, già domani mattina, alle 8.30 ,saranno consegnati al laboratorio dell’ Azienda Universitaria San Giovanni e Ruggi di Salerno ,per essere processati. Un lavoro di squadra straordinario, fatto con il cuore da persone speciali ed instancabili, una prova di efficienza e collaborazione davvero unica .

Mi auguro di ricevere i risultati nel più breve tempo possibile, contando sulla preziosa  sinergia instaurata con la Dott.sa Borrelli ,Direttrice Sanitaria del Ruggi d’Aragona ,la quale, pedissequamente, segue, da mesi e con particolare attenzione, i risultati dei tamponi della Costa D’Amalfi, comunicando i risultati in breve tempo e permettendo così di combattere fattivamente e tempestivamente la rete dei contagi. Ancora un pensiero e la mia riconoscenza a tutti voi , per il lavoro svolto finora e quello ancora da svolgere.

Un caro saluto a tutti i cittadini di Minori  a cui sono legato da profondo affetto. Sono sicuro che ognuno saprà fare la sua parte per debellare questo maledetto Covid 19. Un augurio di presta guarigione ai 13 cittadini positivi: siamo vicini a tutti voi e potete contare sull’aiuto della nostra comunità.

In ultimo, ma non per ultimo, un bacio a tutti i bambini di Minori che sono il  nostro futuro e sapranno essere diligenti in queste settimane: sono convinto che ci sorprenderete ….  Minori va Oltre e non si arrende ,UNITA e Solidale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.