Trasporti a rischio in tutta la Regione Campania: sciopero generale di tutte le categoria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Confederazione Unitaria di Base comunica che domani in concomitanza con lo sciopero generale ci potrebbero verificare dei disaggi nei trasporti pubblici locali. La condizione di sofferenza che spingono i lavoratori del settore in Regione Campania a dover lavorare in condiziono al limite del normale fanno presagire una forte adesione da parte dei lavoratori.

La CUB Campania è consapevole che non sarà una sola astensione al lavoro a risolvere il problema della sicurezza sul lavoro del settore, ed è per questo che  si chiede alle autorità competenti di pensare in primis per una volta alla salute dei lavoratori e non al profitto.

Sono sempre più i lavoratori del settore, che  risultano positivi al covid per le condizioni precarie e disperate in cui devono operare.  Non è più tollerabile pensare che siano sempre loro a dover pagare il peso maggiore in questa crisi. Nei prossimi mesi il rischio è che il peso della pandemia venga scaricato sulla sola pelle dei lavoratori.

CUB CAMPANIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.