De Magistris: “Governo intervenga, De Luca ha alzato bandiera bianca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
‘Rivolgo un appello al Governo: assuma il coordinamento di una situazione che ormai, è sotto gli occhi di tutti, in Campania è fuori controllo. Il Governo intervenga subito con misure adeguate sul piano sanitario, sociale ed economico”. Lo chiede in un video messaggio il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a seguito dell’annuncio da parte del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, di un imminente lockdown regionale. “Oggi abbiamo definitivamente il quadro delle responsabilità che mettono a rischio la salute di ognuno di noi e un tracollo economico e sociale. La Campania per prima attraverso il suo presidente alza bandiera bianca. E’ una giornata di rabbia e di grande amarezza ma il nostro popolo deve essere unito perché ce la faremo nonostante queste condotte irresponsabili e di totale inadeguatezza”. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ha ragione è ammettere la sconfitta, l’incapacità di far fronte alla emergenza… d’altronde, trasporti insufficienti, posti letto per terapia intensiva dove stanno?.. per fare un tampone si attendono giorni… mancano i tamponi veloci per diagnosticare se è influenza o COVID… economia crisi totale.. il tracciamento dei contagi altro flop… che volete di più

  2. Un mese fa era il paladino de ‘eccessivo portare sempre la mascherina ‘ … infatti diceva :’ lo – ha aggiunto il primo cittadino – sono sempre perché ci sia un punto di equilibrio che il presidente fa fatica a trovare“. De Magistris, inoltre, è tornato a sottolineare che “in Campania si fanno pochi tamponi e su questo De luca tace anche se in questo momento la Campania è la regione con molti contagi ma si fanno pochi tamponi ed è così da otto mesi, però – conclude – a Napoli la situazione è sotto controllo”.

  3. ma bandiera bianca di cosa??? che si sta facendo in mille per bloccare il contagio… a prescindere da cosa è stato o non è stato fatto, ecc ecc ecc ma questo sciacallo è veramente insopportabile… che pezzo di mxxda… speculare così su una pandemia la cui diffusione dipende INNANZITUTTO dal comportamento delle persone! Sto cexxo, lui e quell’altro infame di casciello… sicuramente ci ricorderemo di voi due alle prossime elezioni… sicuro!

  4. Non sono un deluchiano. De luca avrà sicuramente le sue responsabilità, ma De Magistris è solo un Masaniello di serie C.

  5. Cacciate De Luca immediatamente perché seno’ lo cacceremo noi adesso ha rotto , chi vive di commercio nn è come lui che dice quattro stronzate e prende 15/20 mila € al mese

  6. La verità fa male ma purtroppo dobbiamo ammettere che Papino è un Grande Bluff…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.