Emergenza Coronavirus: attivata catena di solidarietà, si cercano volontari in tutta Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è recentemente attivata una importante catena nazionale di aiuti, per raccogliere beni di prima necessità destinati alle famiglie in difficoltà. L’obiettivo della raccolta alimentare ‘Bethel Italia’ è quello di dare sostegno a quanti versano in uno stato di disagio economico a causa dell’emergenza sanitaria determinata dal Coronavirus. Molti i volontari che hanno già aderito al progetto solidale, aperto a chiunque voglia contribuire fattivamente all’attività benefica.

I volontari per la raccolta alimentare prenderanno parte alle manifestazioni previste su tutto il territorio nazionale in convenzione, per adesso, con MD discount e LIDL. I partecipanti, muniti di cappellino e divisa, potranno posizionarsi nei giorni prestabiliti presso le strutture convenzionate, e saranno coperti da assicurazione. Il pastore Antonio Perna e il volontario Caritas Cesare Diana di Castel Volturno, per l’occasione hanno messo a disposizione le loro risorse e i loro recapiti telefonici per chi volesse maggiori informazioni.

“Per partecipare all’attività solidale – fanno sapere Perna e Diana – basta iscriversi, donando solo 20 euro all’anno. Tutti i volontari sono coperti da assicurazione e possono dare concretamente una mano a tantissime famiglie meno fortunate, che purtroppo stanno vivendo un periodo drammatico.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.