Lockdown in provincia di Avellino dopo 31 casi positivi in 24 ore

Stampa
Lockdown ad Avella, in provincia di Avellino, dopo 31 nuovi casi positivi in 24 ore. Lo ha deciso il sindaco del comune irpino con un provvedimento urgente che durerà da oggi fino al 2 novembre.

L’ordinanza prevede tra e altre cose negozi chiusi alle 21, serrata per le scuole di ogni ordine e grado, divieto di uscire di casa ai minori di 18 anni e divieto di lasciare il paese salvo “comprovati motivi” di necessità.

“Si tratta di un sacrificio enorme per tutti noi, ma necessario in considerazione del numero notevole di casi di positività al Covid-19. Bisogna evitare rischi e tutto dipenderà dai nostri comportamenti” ha spiegato il primo cittadino.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.