Nocera I: Sindaco a Prefetto. Mancata trasmissione dati epidemiologici può incidere su gestione emergenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa mattina il sindaco Manlio Torquato ha scritto a quattro mani con il Dott. Stile, Presidente della Commissione speciale sanità del Comune di Nocera Inferiore, una missiva al Prefetto di Salerno e al Direttore Generale dell’ ASL di Salerno per sollecitare ancora una volta la trasmissione dei dati aggiornata, relativa al numero di cittadini contagiati in città. Gli ultimi dati aggiornati risalgono ormai ad una settimana fa.

E’ stata altresì ribadita la necessità di rendere reperibili i flussi informativi anche ai medici e ai pediatri di base, al fine di agevolarli nella gestione dei pazienti a loro ascritti. La mancata trasmissione dei dati, si legge nella nota, impedisce alle autorità competenti di svolgere le funzione di controllo e di prescrizione nella lotta all’ epidemia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.