Salerno, la piazza di Pastena a poche ora dal coprifuoco e dal… lockdown

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Voglia di evadere, voglia di non pensarci. Complice anche il clima dolce di una serata di fine ottobre. E cosi la piazza Caduti Civili di Brescia a Pastena cosi come Via Trento sempre nella zona orientale di Salerno sembrano vivere una calma apparente in quella che sarà la serata del coprifuoco e forse l’ultimo week-end prima di un nuovo lockdown annunciato dal governatore De Luca per la risalita veloce dei casi Covid in tutta la Campania. Non c’è folla, sia chiaro, e nemmeno assembramento. Le mascherine sembrano indossarle tutte, ma forse anche queste semplici passggiatine non possiamo più permettercele. Troppo elevata la contagiosità del coronavirus, dove una semplice disattenzione, una stretta di mano può essere fatale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Cosa volete fare? Volete far passare il messaggio che la gente è per strada e se ne frega? La maggioranza delle persone è a casa ma non la vedete.

  2. Addirittura una stretta di mano può essere fatale?! Ma andate a cagare giornalai da quattro soldi!

  3. in quella piazza gli uomini non possono ritirarsi presto….le loro mogli non le trovano a casa…..

  4. Dii tacchio sei da ricovero oltre che frustrato ma fosse che sei tu lo spione dal balcone?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.