Sit-in, tensioni e blocchi stradali: a Napoli esplode la protesta anti coprifuoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
A Napoli nella notte è esplosa, e in modo anche piuttosto fragoroso, la protesta contro il coprifuoco deciso dalla Regione Campania per l’emergenza Covid. In serata centinaia di persone hanno inscenato un sit-in sotto la la Regione a Santa Lucia. In seguito, alcuni manifestanti – come riporta il sito web ildesk.it – hanno bloccato il traffico, sul Lungomare, sdraiandosi a terra. Tensioni con le forze dell’ordine, inviate sul posto. Più volte i dimostranti hanno sottolineato la necessità di garantire tutele sociali ed economiche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Questo capita quando a inizio marzo si dice che l’emergenza sarà solo per qualche settimana e si chiede aiuto agli esercenti. Avete fatto di tutto con la vostra incompetenza per fare diventare l’emergenza sanitaria anche emergenza sociale. Incapaci

  2. Certo, così spacciare e prendere il pizzo per parcheggio fuori dai locali è più difficile… Sisteniamoli….

  3. Prendetegli il nome e metteteli nella lista di quelli che, in caso di ricovero, verrebbero lasciati a casa per fare posto alla gente resposnabile.

  4. Che si lasci tutto aperto a Napoli allora, se ne faccia un esempio.

    Ovviamente niente viaggi fuori.

  5. finalmente iniziano le proteste. Muoviamoci ad accrescere di numero perchè stanno già mobilitandosi per mettere l’esercito in strada

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.