Sit-in, tensioni e blocchi stradali: a Napoli esplode la protesta anti coprifuoco

Stampa
A Napoli nella notte è esplosa, e in modo anche piuttosto fragoroso, la protesta contro il coprifuoco deciso dalla Regione Campania per l’emergenza Covid. In serata centinaia di persone hanno inscenato un sit-in sotto la la Regione a Santa Lucia. In seguito, alcuni manifestanti – come riporta il sito web ildesk.it – hanno bloccato il traffico, sul Lungomare, sdraiandosi a terra. Tensioni con le forze dell’ordine, inviate sul posto. Più volte i dimostranti hanno sottolineato la necessità di garantire tutele sociali ed economiche.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo capita quando a inizio marzo si dice che l’emergenza sarà solo per qualche settimana e si chiede aiuto agli esercenti. Avete fatto di tutto con la vostra incompetenza per fare diventare l’emergenza sanitaria anche emergenza sociale. Incapaci

  • Certo, così spacciare e prendere il pizzo per parcheggio fuori dai locali è più difficile… Sisteniamoli….

  • Prendetegli il nome e metteteli nella lista di quelli che, in caso di ricovero, verrebbero lasciati a casa per fare posto alla gente resposnabile.

  • Che si lasci tutto aperto a Napoli allora, se ne faccia un esempio.

    Ovviamente niente viaggi fuori.

  • finalmente iniziano le proteste. Muoviamoci ad accrescere di numero perchè stanno già mobilitandosi per mettere l’esercito in strada

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.