Spostamenti a rischio tra Regioni: indice contagi verso 1,5, il governo valuta stop

Stampa
L’indice dei contagi, il famigerato Rt, viaggia verso la soglia d’allarme dell’1,5: Il governo sta valutando – come titola il quotidiano “Il Mattino” – lo stop agli spostamenti tra le Regioni. «La situazione è molto critica» e Giuseppe Conte non lo nasconde. Continua a difendere i provvedimenti contenuti all’interno dell’ultimo Dpcm, ma non esclude misure più restrittive.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Assolutamente impraticabile la chiusura dei confini regionali so espresso il costituzionalista Runner che leggendo l’art.120 della costituzione ha dato una visione estensiva del divieto; quindi secondo autorevole latrina, oltre le Regioni neanche il governo può istituire restrizioni alla libera circolazione dei testicolini.

  • Grazie agli animali a 5 stelle… Scuole aperte rientri dal estero… Grazie azzolina e soci, di maio e monnezza varia… Dovete sparire dal mondo creato Assassini la colpa è solo vostra

  • … ci fanno fare l’ Autocertificazione da Provincia a Provincia e poi…. puoi circolare la Regione a Regione…. (‼️❓‼️❓) ma chi cazzo le pensa ste stronzate❓ Tra i ns. politici vi è qualcuno sano di mente❓??

  • Troppo tardi temo, si dovevano tenere le limitazioni esistenti eccetto che per motivi di lavoro o di urgenza.

    Avete voluto dare il “liberi tutti”, ora si paga.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.