Strada Provincia 417- Continuano i lavori sull’Aversana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Provincia di Salerno prosegue i lavori sulla SP 417 cosiddetta Aversana. È stato terminato l’asfalto del tratto di progetto compreso tra le rotatorie 3, 4 e 5, è terminata anche la segnaletica orizzontale di progetto dal km 0 al km 6+000 e la segnaletica orizzontale alla rotatoria in corrispondenza km 15.

“Nei prossimi giorni – dichiara il Presidente Michele Strianese – si procede alla sostituzione dei giunti sul ponte picentino della SP 417 e infine si provvederà alla installazione della segnaletica verticale e di quella luminosa, con particolare riferimento alle prime 8 rotatorie e alla rotatoria al km 15.

Un intervento quindi di messa in sicurezza, di realizzazione segnaletica anche luminosa, di riqualificazione delle rotatorie per un importo di circa 300.000 euro investiti per la sicurezza dei cittadini e una migliore viabilità nei comuni di Pontecagnano ed Eboli.

Dopo i lavori sulla SP 175 cosiddetta Litoranea si continua dunque la messa in sicurezza di altre strade della Piana del Sele.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.