Anderson: “Felice per il gol ma grande prestazione della squadra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il match winner dell’Arechi porta la firma del brasiliano Andrè Anderson buttato nella mischia nei minuti finale da Castori su un terreno appesantito dalla pioggia ma grazie alla sua qualità è riuscito con un colpo da biliardo e centrare l’angolino basso segnando un gol pesantissimo che lancia una Salernitana ancora imbattuta dopo 5 giornate ai vertici della classifica:

“Sono contento per il gol ma tutti hanno visto la squadra come ha lottato per tutta la gara. Questo spirito visto dai miei compagni mi fa gioire di più della rete. Con questo gruppo lavorando giorno dopo giorno, gara dopo gara possiamo fare qualcosa di importante”.

Rientrato dopo un anno difficile con poca continuità nella Lazio: “La scorsa stagione è stata un’annata difficile ma dalla quale ho imparato tanto. Ecco perché sono di nuovo qui”. Il Mister? “Ci trasmette tanta grinta sia in allenamento che in ritiro. Se abbiamo vinto è merito anche suo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.