Campania: Caldoro, no alla violenza ora unione e soluzioni

Stampa
“Le proteste di piazza possono essere evitate solo attraverso l’unità. L’atteggiamento violento, che va sempre condannato, deve lasciare spazio al diritto di critica e alle manifestazioni pacifiche. Bisogna ritrovare la collaborazione istituzionale e sociale”. Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania, nel corso di interviste rilasciate alle tv.

“Dobbiamo ascoltare, coinvolgere e unire tutti, dalle opposizioni ai Sindaci, fino alle associazioni di categoria. La scorciatoia del lockdown come unica soluzione – dice Caldoro – non serve a nessuno e rischia di creare scontri sociali che possono avere esiti drammatici. La politica deve guidare, non scaricare le responsabilità sui cittadini, che già tanti sacrifici hanno dovuto sopportare. La politica non deleghi alle forze dell’ordine, che ringraziamo per il lavoro, quello che le compete”.
È il momento dell’unione e delle soluzioni concrete” conclude

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non è più il momento dei pannicelli caldi, lockdown leggero adesso o tracollo totale fra 30 giorni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.