Choc a Mercato San Severino, Carabiniere si suicida con un colpo di pistola

Stampa
Tragedia a Fisciano dove un Carabiniere di 50 anni si è tolto la vita con un colpo di arma da fuoco. Il militare era in servizio da poco tempo presso la Stazione di Mercato San Severino. Secondo quanto riportato dal sito Zerottonove l’uomo si sarebbe ucciso nella propria auto.  Sul posto sono giunti i volontari del 118, ma purtroppo per il 50enne non c’è stato nulla da fare. Sono in corso accertamenti sull’accaduto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • poteva succedere ad un delinquente,eravamo felici,ma non ad uno delle forze dell’ordine che rischiano la vita ogni giorno per pochi euro,che mondo di merda,dio non esiste,R.I.P.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.