Gigi Vicinanza nominato segretario provinciale della Filp Cisal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Gigi Vicinanza è stato nominato segretario provinciale della Filp Cisal, il sindacato di categoria dei lavoratori professionisti. Vicinanza, 67enne di Salerno, è nel mondo sindacale da oltre 30 anni.

Da operaio della IlvaForm ha sempre difeso i diritti dei lavoratori su ogni fronte, in primis quello dei metalmeccanici.

“Sono onorato di poter portare la mia esperienza a servizio di una Federazione che, dal 2005, dimostra di sostenere in prima linea la difesa dei diritti delle professioni ordinistiche e non. Si tratta di lavoratori alla stregua di quelli subordinati, che hanno bisogno di quelle tutele garantite dalla Costituzione.

Si tratta, infatti, di una categoria che non rappresenta più la parte elitaria della società come succedeva nel passato. In segreteria mi avvarrò di un direttivo di professionisti provenienti da ogni campo. Serve sicuramente adattarsi al nuovo mondo del lavoro, senza però perdere di vista l’obiettivo delle tutele minime”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.