Guerriglia Napoli: Tofalo, brutta immagina di violenza in un momento delicato per il Paese

Stampa
“Le scene di guerriglia urbana che abbiamo visto nella tarda serata di ieri a Napoli, sono da un lato preoccupanti segnali che riflettono un alto livello di tensione sociale da tenere sotto controllo, dall’altro vere e proprie azioni criminali messe in campo per alimentare i disordini.

Si tratta di comportamenti violenti che non possono essere giustificati da nessuna condizione di disagio, per quanto grave essa sia.

Il mondo intero sta vivendo una nuova fase dell’emergenza, molto delicata, che richiede collaborazione e responsabilità da parte di tutti”, è quanto dichiara il Sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo che esprime “Solidarietà e vicinanza alle Forze dell’ordine impegnate costantemente per la sicurezza collettiva e a tutte le persone aggredite durante gli scontri, a cominciare dagli operatori dell’informazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.