La scuola resta chiusa in Campania, De Luca pronto a prorogare il blocco

Stampa

 

Scuole ancora off-limits in Campania: la Regione – come titola il quotidiano “Il Mattino” – va verso la proroga del blocco. La parola definitiva sarà pronunciata oggi dall’Unità di crisi dopo l’analisi degli ultimi dati epidemiologici. Ma ormai, in odore di lockdown, è evidente che lo stop sarà definitivo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ecco perche’ abbiamo un governo di persone inadatte tendenzialmente portati nella scia politica di appartenenza,contro la povera jole santelli il governo si attivo’ subito contro le sue disposizioni di governatrice,contro de luca che chiude la scuola la azzolina cos’ha fatto?niente e questo dimostra che la azzolina non comanda niente e’ messa li solo per fare numero e danni.

  • L’Azzolina deve stare solo zitta e ferma già ha fatto troppi guai. Fortunatamente De Luca ha capito il pericolo ed ha chiuso le scuole per primo gli altri lo seguiranno a ruota e più passano i giorni e peggio sarà per loro. La scuola deve stare chiusa, i bambini studiano ugualmente a distanza e chi non studia da casa non studierebbe neanche in presenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.