Minori: 1 solo positivo sui 164 contagi del 21 ottobre, avviato il tracciamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In seguito ai risultati dei 164 tamponi del 21 ottobre, di cui sono arrivati i risultati nella totalità, da dove si evince 1 solo positivo residente a Minori, il Sindaco della città costiera annuncia di aver avviato il tracciamento relativo ad alti positivi residenti nei paesi limitrofi in correlazione con cittadini di Minori.

Nel gruppo testato oltre 1 positivo di Minori risultano:

n. 1 positivo di Tramonti
n. 3 positivi di Cava dei Tirreni
n. 1 positivo di Conca dei Marini
n. 1 positivo di Castellammare di Stabia (NA) che riportiamo per completezza e quadratura dei test effettuati.

“Il lavoro di tracciamento – si legge in una nota – è iniziato immediatamente già nella serata di ieri 23 ottobre ed avvisati i soggetti da sottoporre a tampone, che presumibilmente verranno effettuati ad inizio della settimana prossima. Come sempre vale la regola per coloro che hanno ricevuto comunicazione di sottoporsi a tampone e di restare in isolamento presso la propria abitazione, estendendo l’invito ai familiari conviventi di limitare il più possibile le loro relazioni sociali.

La corretta prassi per limitare ed arginare il fenomeno del contagio è affidato alla responsabilit individuale di ciascuno nel seguire con scrupolo tutte le regole.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.