Scuola, assenze record nell’Infanzia: 1200 nel Salernitano. Famiglie oggi in piazza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La scuola continua ad essere oggetto di paure e proteste. Record di assenze per quanto riguarda l’Infanzia: salgono a 1200 nel salernitano – come titola il quotidiano “Il Mattino” – le mancate frequenze negli unici istituti ancora aperti. E oggi le famglie tornano a scendere in piazza: «Riapriamo tutto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Perfettamente d’accordo con De Luca quando gli sono mancate le parole per definire quelle diciamo mamme che vogliono che la scuola apra. Ma che razza di mamme siete? Avete il coraggio di mandarli in questa situazione? Siete talmente ignoranti da non capire la gravità della situazione. Bisognerebbe far fare un esame del quoziente intellettivo prima di fare i figli. Vergognatevi, vergognatevi vergognatevi.

  2. La cosa più folle tra i vari decreti, è stata quella di mettere a repentaglio la salute dei bambini della scuola dell’infanzia, gli unici che hanno fatto rientrare nelle scuole e unici anche a non poter indossare le mascherine per difendersi. Follia pura di una politica distratta, dell’improvvisazione e impreparazione.

  3. La cosa più folle tra i vari decreti, è stata quella di mettere a repentaglio la salute dei bambini della scuola dell’infanzia, gli unici che hanno fatto rientrare nelle scuole e unici anche a non poter indossare le mascherine per difendersi. Follia pura di una politica distratta, dell’improvvisazione e impreparazione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.