Sport in Campania: sì a brevi passeggiate all’alba, no all’attività nelle palestre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
L’ordinanza ancora non c’è, ma dalle indiscrezioni che filtrano una nuova stretta da parte del presidente della Regione Campania ci sarà anche sullo sport e sul tempo libero. In particolare, sembrerebbe – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che l’intenzione di De Luca sia quella di consentire solo brevi passeggiate, in modo individuale, all’alba, mentre si andrebbe di nuovo verso la chiusura delle palestre. Stop anche ai bingo e alle sale gioco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sarà contento Gino Di Tacchio e tutti i panzoni come lui. Della serie :”io non riesco a dimagrire, quindi prego che gli altri ingrassino”. Ovviamente i tabaccai rimarranno aperti : Fumare è importante, fumare fa bene. Il tuo amico non fuma? Digli di cominciare

  2. Fai bene a chiudere. Nella zona orientale dopo i casi nelle scuole elementari e medie ci sono interi gruppi di ragazzini, che frequentano le palestre limitrofe, che ora rischiano perché ci sono stati contatti diretti o indiretti.

  3. Finché nn chiudete il calcio io farò sport e vi denuncerò , siamo tutti uguali quindi se un bambino di 15 anni può giocare io mi alleno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.