Coronavirus: 113 nuovi casi nel salernitano. A rischio rete dei controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In attesa dei dati di sabato 24 ottobre che verranno resi noti in giornata l’ultima mappa del contagio rileva 113 casi totali nel salernitano omunicati dall’Unità di crisi della Regione e riferiti alla mezzanotte di venerdì. I casi sono così ripartiti: a Salerno 2, Albanella 1, Battipaglia 2, Giffoni Sei Casali 5, Oliveto Citra 2, Valva 1, Nocera Inferiore 12, Roccapiemonte 1, Castel San Giorgio 2, Sarno 3, Mercato San Severino 3, Agropoli 4, Eboli 1, Fisciano 1, San Valentino Torio 3, Pontecagnano 1, Pagani 6, Sant’Egidio del Monte Albino 5, Scafati 19, Cava de’ Tirreni 13, Praiano 1, Nocera Superiore 4, Angri 13, Tramonti 1,Maiori 1, Polla 1,Minori 2, Conca dei Marini 1, Siano 1, Sala Consilina 1.

Da registrare anche il decesso di una donna di 62 anni residente a Nocera Inferiore e la positività a Contursi Terme di bambina di 4 anni, che frequenta la scuola per l’infanzia

Continuano i ritardi – scrive Il Mattino oggi in edicola –  nelle operazioni di tracciamento dei contatti e di comunicazione degli esiti delle verifiche. Sono in tanti, negli ultimi giorni, in tutte le aree della provincia, a lamentare di non essere ancora stati contattati da parte degli operatori dell’Asl, seppure siano contatti stretti di positivi accertati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.