Covid in Campania: situazione critica, 2590 contagi in 24 ore

Stampa
etto aumento di casi positivi e di tamponi nelle ultime 24 ore in Campania che registra 2590 casi su 16906 tamponi esaminati: ieri erano 1718 positivi su 12.530 tamponi.
2.445 sono i casi sintomatici; 145 quelli sintomatici.

Si fermano i decessi mentre 173 sono le persone che risultano guarite.
Questo, invece, il report posti letto Covid su base regionale: Posti letto di terapia intensiva attivati: 227;; Posti letto di terapia intensiva occupati: 113; Posti letto di degenza attivati: 1.500; Posti letto di degenza occupati: 1.151.

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 2.590
di cui:
Asintomatici: 2.445
Sintomatici: 145
Tamponi del giorno: 16.906

Totale positivi: 38.613
Totale tamponi: 860.203

Deceduti: 0
Totale deceduti: 571

Guariti: 173
Totale guariti: 9.322

Report posti letto Covid su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva attivati: 227
Posti letto di terapia intensiva occupati: 113
Posti letto di degenza attivati: 1.500
Posti letto di degenza occupati: 1.151

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo in proporzione oggi ci sono meno positivi rispetto al numero di tamponi effettuati. Avanti così

  • gli scettici hanno una grande occasione di dimostrare che hanno ragione… venite in ospedale senza mascherina, fate vedere a tutti che avete ragione!! vi aspettiamo a braccia aperte dopo una settimana in reparto covid.

  • Chiudetevi voi, mi riferisco a quelli che non sanno scrivere altro!!! Adesso monterà la protesta per la vita e la libertà!! I cagasotto rimangano a casa zitti e muti, chi vuole lavorare e vivere continui la sua vita proteggendo le persone fragili!! Punto e basta!!

  • Dobbiamo ringraziare non solo agli scettici verso il covid che senza mascherina e abbassando la guardia hanno fatto girare il covid cosi velocemente e facendo salire il numero degli infetti,ma anche tutti quei ragazzi che quest’estate si sono recati in quei posti fuori dall’italia,dove l’epidemia proprio in quel periodo girava alla grande e non c’erano precauzioni verso il virus,come si potevano vedere le immagini sui tg,si è creato un grande numero di asintomatici,costoro hanno portato dopo che tra di loro se lo sono mischiati perbene,dapprima il virus in famiglia e poi il resto è venuto da se, come siamo combinati è sotto gli occhi di tutti,non si fa un nuovo lockdawn almeno e speriamo rimanga cosi almeno per ora solo perché l’economia andrebbe in default,ma tanto che fa,è solo tutto uno scherzo fattoci dal governo per non fare annoiare tutti quelli che non sanno come passare il tempo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.