De Luca stasera in Tv da Fazio su Rai Tre: annuncia nuovi provvedimenti?

Stampa
Dopo la guerriglia a Napoli esplosa venerdì sera, il governatore della Campania Vincenzo De Luca sarà ospite di Fabio Fazio nella puntata di Che Tempo Che Fa prevista questa sera, 25 ottobre, a partire dalle 20.30.

Dopo la richiesta ufficiale al Governo, lanciata via Facebook, di un nuovo lockdown per tutta l’Italia – al fine di rendere efficace le restrizioni utilizzate per la Campania, Vincenzo De Luca ha fatto ieri dietrofront.

Decisiva la volontà del Governo di non assumere decisioni drastiche a livello nazionale, ma adesso il governatore vuole dichiarare zona rossa a Napoli: “Il 60 per cento dei contagiati è lì”.

In collegamento con lo studio di Fabio Fazio, ci sarà ampio spazio per parlare delle sue intenzioni e di avere un commento sulle terribili scene di disordine viste venerdì sera e di sabato pomeriggio.

L’appuntamento per una nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Roberto Saviano è alle ore 20, con l’anteprima. Alle ore 20.30 parte il programma e dalle ore 23, come di consueto, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. L’elenco degli ospiti di questa sera: la Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, il Ministro delle Politiche giovanili e dello Sport Vincenzo Spadafora.

E poi, oltre al già citato governatore della Campania Vincenzo De Luca, ci saranno anche: Walter Veltroni, Vittorio Demicheli, Rino Rappuoli, Mara Venier, Francesco Guccini, LP, Massimo Lopez, Geppi Cucciari, Francesca Fialdini, Sigfrido Ranucci, Nello Scavo. Spazio alla musica con la cantautrice LP che con l’ultima hit “The One That You Love” ha realizzato 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Francesco Guccini presenterà il suo nuovo romanzo “Che cosa sa Minosse”, scritto con Lorenzo Macchiavelli.

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai è rimasto solo, il popolo ha capito finalmente chi è davvero De Luca e il Governo lo ha scaricato. Vuoi chiudere Napoli? Accomodati e vediamo che succede

  • Solo? really? a parte 4 ciucci con tanto tanto tempo libero ha fatto il pieno di voti.

  • DAI TIRA FUORI LE PALLE E CHIUDI NAPOLI ! FAMMI VEDERE QUANTO VALI, OPPURE HAI PAURA?

  • Ancora chiacchiere e distintivo? Ancora buffonate? Il disastro è evidente, l’inerzia di questi sette mesi pure. Dopo tanti soldi spesi per le scuole le chiudiamo subito perchè la Regione non ha organizzato i trasporti. Basterebbe questo per dirgli : De Luca torna a casa a goderti la ricca pensione e lasciaci in pace. Meglio Crozza!

  • Ma voi pensate che Fazio gli rinfaccera’ la sua arroganza, la sua saccenza ed il suo fallimento nella gestione della seconda ondata della pandemia in Campania?
    Io credo di no, credo che finirà come al solito a tarallucci e vino.
    Papino farà qualche battuta, Fazio si farà qualche risata di circostanza e vissero tutti felici e contenti……
    Che munnezz…..

  • Napoli nn cedere alle provocazioni ormai anche il governo nn asseconda più le sue pazzie e manie di onnipotenza. De Luca è solo un buffone, comunque se li cercare per “staccargli la testolina” si è rifugiato qui, nella sua lecca culo Salerno. Oh, se venite chiamatemi vi do una mano…

  • O sceriff unico governatore che fa dirette Facebook con tac ed evoca bare sui camion militari nessun altro governatore fa’ questo anzi gli altri lo riprendono pure ma lui e’ il migliore sapendo fare solo questo terrorismo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.