Nuovo Dpcm: ecco cosa cambia per ristoranti e bar

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ultimo Dpcm firmato poco fa dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte ci sono delle nuove regole per il settore della ristorazione.

È stata confermata la chiusura alle 18 per bar, ristoranti, pub, gelaterie e pasticcerie. La ristorazione però non si ferma la domenica e nei giorni festivi.

Nei dettagli, le attività dei servizi di ristorazione “sono consentite dalle 5 del mattino fino alle 18 del pomeriggio”. L’aperitivo prima della cena, quindi, non sarà più possibile.

Al tavolo potranno sedersi massimo quattro clienti, salvo siano tutti conviventi. Permessa dalle 18 in poi la ristorazione con consegna a domicilio, fino alle 24, così come la ristorazione con asporto con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze. Resta consentita la ristorazione negli alberghi e altre strutture ricettive limitatamente ai clienti che vi alloggiano senza limiti di orario.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.