Cia Salerno: appello ai Comuni a non chiudere i mercati rionali

Stampa
Oggi è entrato in vigore il nuovo DPCM che prevede una serie di misure per contrastare il Coronavirus, nei decreti ministeriali e regionali al momento non sono previste restrizioni per i mercatini, eventuali misure stringenti potrebbero arrivare solo da parte delle amministrazioni comunali.

L’appello della CIA è rivolto ai Sindaci della provincia di Salerno affinché non chiudano i mercati rionali mettendo in crisi migliaia di piccole imprese agricole che nella vendita diretta trovano il proprio sostentamento.

Il presidente della CIA Salerno Gaetano Pascariello sostiene che le misure precauzionali devono essere rispettate, ma non bisogna dimenticare di salvaguardare le nostre imprese, e si appella alle amministrazioni locali affinché non applichino misure restrittive che oggi non sono previste da nessun provvedimento ministeriale e regionale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.