Direzione ASL Salerno: Vincenzo D’Amato sostituisce temporaneamente Iervolino

Stampa
Insediamento nell’esercizio temporaneo delle funzioni di direzione dell’Asl Salerno. Il dott. Vincenzo D’Amato, Direttore Generale dell’AOU “S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona ”, comunica che in data odierna si è insediato nelle funzioni di direzione dell’Asl Salerno, attribuitegli in via temporanea con decreto n. 131 del 23.10.2020, adottato dal Presidente della Giunta Regionale della Campania per cause ostative che impediscono transitoriamente al dott. Mario Iervolino lo svolgimento della sua funzione di Direttore Generale.

Il dott. D’Amato assicura che in questo momento delicato e critico profonderà tutto il suo impegno per far fronte alle necessità assistenziali, in piena continuità con l’attuale gestione, ed augura al dottore Mario Iervolino di tornare al più presto alla guida dell’Asl Salerno per lo svolgimento del suo incarico.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.