I commercianti salernitani in piazza: flash mob alle ore 18 davanti alla Prefettura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Associazione Commercianti per Salerno torna in piazza. E lo fa per una flash mob pacifico. L’appuntamento Aè fissato per oggi, lunedì 26 ottobre, alle ore 18, in piazza Amendola, sotto l palazzo della prefettura – come riporta il sito web radioalfa.it – per manifestare il proprio dissenso contro le politiche del Governo e della Regione.

La protesta avverrà mantenendo il distanziamento sociale e mostrando degli striscioni dai contenuti non offensivi nei confronti degli amministratori pubblici.

Le richieste alle amministrazioni sono state riassunte in un documento:

Fondo perduto per attivita’ costrette alla chiusura oppure ad una drastica riduzione dell’ orario di lavoro;

Abolizione di tutti i tributi locali fino a 31/12/2021

Rottamazione cartelle e prolungamento dilazioni su avvisi bonari;

Prolungamento credito d’imposta sui canoni di locazione al 60% per tutto il 2021;

Tosap gratuita per tutto il 2021,dando possibilita’ di usufruire degli spazi esterni aggiuntivi anche d’inverno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.