Lega Calcio, allarme di Balata: “Di questo passo molte società di B chiuderanno”

Stampa
ll Presidente della Lega di serie B Mauro Balata,  attraverso un comunicato stampa, è intervenuto sulla difficile situazione economica che coinvolge le squadre cadette formulando al Governo anche alcune richieste di intervento: “Di questo passo la Lega Serie B muore e le società dovranno chiudere”.

Il numero 1 della Lega B lancia l’allarme sulla mancanza di sostegno in un momento così drammatico per l’economia: “Non è tollerabile che società virtuose che, stando agli ultimi dati contribuiscono con la contribuzione fiscale e previdenziale per ben 130 milioni di euro l’anno, siano lasciate al proprio destino. Si tratta di piccole-medie imprese che danno lavoro a dipendenti subordinati, fornitori, collaboratori, gestori di servizi che, di fatto, sono state escluse, da ultimo, anche dalla norma di cui all’art. 26 del recente decreto-legge 77/2020 di conversione del cd decreto Rilancio 1”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbassatevi gli stipendi in questo calcio di M…a che sembra siate tutti dei chirurghi intenti a salvare vite umane. Qua si sta combattendo con morte ma chi sen ne frega del calcio. Dote ai giocatori che vendessero le fuori serie che hanno e campano

  • non ho capito bene, dovrebbero togliere risorse ai cittadini e ai commercianti in difficoltà per dare aiuti alle società di calcio??? pagate di meno ingaggi a calciatori e procuratori, vedrete che le finanze delle “piccole-medie imprese” come per magia si risaneranno

  • …fate rileggere l’intervista a Balata e richiedetegli le stesse cose, vuoi vedere che ieri era domenica e forse ha bevuto un bicchiere di vino in più e non era troppo lucido…
    Caro il mio Balata siete gli unici privilegiati che ancora continuate a “lavorare” e tieni sto coraggio…ma chi va chiesto di riprendere l’attività?…
    Andate a lavorare veramente, almeno una volta nella vita, e ti faccio vedere che certe considerazioni non le fai più .

  • Hanno la faccia tosta, stipendi milionari in una economia che arretra. Il mondo occidentale stà andando in rovina.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.