Lega Calcio, allarme di Balata: “Di questo passo molte società di B chiuderanno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
ll Presidente della Lega di serie B Mauro Balata,  attraverso un comunicato stampa, è intervenuto sulla difficile situazione economica che coinvolge le squadre cadette formulando al Governo anche alcune richieste di intervento: “Di questo passo la Lega Serie B muore e le società dovranno chiudere”.

Il numero 1 della Lega B lancia l’allarme sulla mancanza di sostegno in un momento così drammatico per l’economia: “Non è tollerabile che società virtuose che, stando agli ultimi dati contribuiscono con la contribuzione fiscale e previdenziale per ben 130 milioni di euro l’anno, siano lasciate al proprio destino. Si tratta di piccole-medie imprese che danno lavoro a dipendenti subordinati, fornitori, collaboratori, gestori di servizi che, di fatto, sono state escluse, da ultimo, anche dalla norma di cui all’art. 26 del recente decreto-legge 77/2020 di conversione del cd decreto Rilancio 1”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Abbassatevi gli stipendi in questo calcio di M…a che sembra siate tutti dei chirurghi intenti a salvare vite umane. Qua si sta combattendo con morte ma chi sen ne frega del calcio. Dote ai giocatori che vendessero le fuori serie che hanno e campano

  2. non ho capito bene, dovrebbero togliere risorse ai cittadini e ai commercianti in difficoltà per dare aiuti alle società di calcio??? pagate di meno ingaggi a calciatori e procuratori, vedrete che le finanze delle “piccole-medie imprese” come per magia si risaneranno

  3. …fate rileggere l’intervista a Balata e richiedetegli le stesse cose, vuoi vedere che ieri era domenica e forse ha bevuto un bicchiere di vino in più e non era troppo lucido…
    Caro il mio Balata siete gli unici privilegiati che ancora continuate a “lavorare” e tieni sto coraggio…ma chi va chiesto di riprendere l’attività?…
    Andate a lavorare veramente, almeno una volta nella vita, e ti faccio vedere che certe considerazioni non le fai più .

  4. Hanno la faccia tosta, stipendi milionari in una economia che arretra. Il mondo occidentale stà andando in rovina.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.