Piano di Zona S2: riapertura termini iscrizioni asili e micronidi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
A partire da oggi e sino al prossimo 30 novembre è possibile presentare nuovamente domanda per le iscrizioni ai servizi socio – educativi per la Prima Infanzia del Piano di Zona Ambito S2 per l’anno educativo 2020/2021, per le strutture di asili e micronidi ubicati presso i Comuni di Cava de’Tirreni – via Carillo, Amalfi, Positano, Praiano e Scala.

Il genitore o chi ne fa le veci dovrà compilare la domanda di iscrizione esclusivamente tramite procedura telematica disponibile on line all’indirizzo web https://servizi.comune.cavadetirreni.sa.it

L’accesso alla procedura è libero e la domanda, compilata come autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, dovrà essere obbligatoriamente corredata dalla copia allegata di un documento di identità valido. Dopo la conferma dei dati inseriti e l’invio telematico della domanda al Comune, il richiedente otterrà il modulo con gli estremi del registro di protocollo in formato .pdf che avrà valore di attestazione di avvenuta consegna.

Per ogni altro informazione, si rimanda all’Avviso Pubblico per l’iscrizione dei bambini e delle bambine ai servizi socio – educativi per la prima infanzia del Piano di Zona S2 per l’anno educativo 2020/2021 approvato con Determina Dirigenziale N. 1509 del 13/07/2020.

All’indirizzo www.pianodizonas2.it è disponibile il testo dell’Avviso completo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Grande dott.Nesi …amico e vice di Sorrentino … per fortuna è intervenuta magistratura ….. NON CENSURATE !!!

  2. Max ….hai ragione altrimenti chissà cosa avrebbe combinato ancora il dott. Sorrentino Francesco tra cava – Capaccio e Consorzio Farmacie…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.