Salerno, alle ore 18 scatta il mini lockdown: al buio palestre, bar e cinema

Stampa
Un clima surreale quello delle 18 a Salerno città. La stessa atmosfera vissuta lo scorso marzo. Bar che iniziano a chiudere, locali che abbassano la serranda. Palestre, cinema e teatri al buio come da Dpcm del 25 ottobre. Una serrata dal sapore di beffa per i tanti che dopo l’estate speravano in un’onda di ritorno del covid solo ipotizzata. Invece il virus corre ancora e cosi Salerno, come il resto d’Italia… chiude alle 18.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ” Invece il virus corre ancora e cosi Salerno, come il resto d’Italia… chiude alle 18″. Nel resto del mondo molto spesso si chiude per tutta la giornata e per mesi. Persino la Scozia e l’Irlanda hanno chiuso i Pub.
    Leggo da un articolo : “Da ultima è stata Bruxelles e la sua regione a decidere la chiusura per un mese di caffè e bar, a causa della nuova impennata delle infezioni. Una misura analoga è stata varata in Scozia: da venerdì resteranno abbassate per due settimane le serrande di pub, bar e ristoranti in tutta la zona centrale della nazione, comprese Glasgow ed Edimburgo, dove la premier Nicola Sturgeon ha anche invitato i cittadini ad evitare i mezzi pubblici per i prossimi quindici giorni, quando non strettamente necessario. Nel resto della Scozia, nello stesso periodo, non si potranno invece vendere alcolici in nessun locale al chiuso.
    Da Euronews apprendiamo che in Belgio da oggi per un mese chiudono palestre,piscine, parchi …… In Inghilterra dalle 18 c’è la limitazione agli spostamenti dei cittadini che non potranno uscire se non per motivi di lavoro… sanitari …..

    Decisioni che seguono la falsariga di quanto già stabilito nei giorni scorsi nella capitale francese Parigi, che ha chiuso i bar e disposto rigide regole per i ristoranti.”
    Quindi tutti i governi sono retti da incapaci, e si adottano misure inutili?
    Credo vi siano fondati motivi per ritenere le proteste immotivate quando chiedono di non attuare misure restrittive, sacrosante quando chiedono di attuare sistemi di sostegno al reddito.

  • Perché cerchi di ragionare?
    Oramai esistono le tribù e gli interessi di categoria….finché esistono dementi che sono convinti che questo virus è una montatura per reprimere la popolazione mondiale!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.