Soccorso Alpino e Speleologico della Campania: si cerca 80enne disperso sui monti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ancora un’altra giornata di ricerca per i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania per ritrovare l’ottantenne di Greci (AV). L’uomo è scomparso nel pomeriggio di giovedì 22 ottobre mentre era in campagna con uno dei figli in località Rupitello e da allora non si è avuta più alcuna notizia.

Da giorni le squadre di ricerca stanno battendo le zone limitrofe all’ultimo avvistamento. Oltre ai soccorritori del CNSAS Campania, si sono uniti alle ricerche anche i tecnici di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Lazio, Molise e Puglia, sia con squadre di ricerca a piedi che con unità cinofile molecolari. La zona interessata è anche stata sorvolata in elicottero sia dall’Aeronautica Militare in volo notturno, la sera stessa della scomparsa, sia dalla Polizia di stato, nella giornata di venerdì. Ma neanche le operazioni di volo hanno dato esito.

Le ricerche sono condotte in collaborazione con i Carabinieri di Ariano Irpino e Greci, i vigili del Fuoco di Avellino, Volontari della Protezione Civile Regionale e molte strutture di protezione civile locali, tra cui l’associazione SIPEM (psicologi in emergenza). Finora, purtroppo, le ricerche non hanno dato esito.

Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania CNSAS, resta a disposizione delle forze dell’ordine e della Prefettura di Avellino per ulteriori battute di ricerca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.