Ascoli in ansia, nuovi casi in squadra. Salernitana preoccupata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Circolano nomi di possibili positività al Covid nella squadra dell’Ascoli Calcio dopo i test effettuati in mattinata al Biolab. La squadra di Bertotto, rientrata dal match di Salerno e in preparazione a quello di sabato contro il Pordenone, deve fare i conti in queste ore con dei possibili contagi.

Tutto parte dalla gara dello scorso martedì contro la Reggiana, club che nel gruppo squadra attualmente conta ben 29 elementi contagiati e, figli del periodo di incubazione del Covid, alcuni del gruppo squadra Ascoli possono essere risultati positivi tardivamente ai tamponi.

Per questo motivo l’Ascoli Calcio effettuerà domani un tampone naso-faringeo su tutto il gruppo squadra, esami che daranno sicuramente un quadro più decifrato e preciso della situazione.

Oggi pomeriggio al Picchio Village la squadra è scesa in campo per gli allenamenti individuali. Bertotto ha diviso i suoi ragazzi per gruppi e, una nota di colore, ogni qual volta che qualcuno utilizzava una palla media o altro attrezzo, si igienizzava le mani. Lo scrive youtvrs.it

Sull’argomento Castori in conferenza stampa, a margine della gara di Coppa Italia con la Sampdoria ha detto: “Abbiamo saputo che nell’Ascoli ci sono almeno 5 giocatori positivi al Covid, questa notizia ha alzato la preoccupazione perché con loro abbiamo giocato qualche giorno fa”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.