Bonaccini: “Rischio affollamenti in centri commerciali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Io continuo a pensare che piu’ che i ristoranti chiusi alle 23 era meglio chiudere i centri commerciali nel week-end in tutto il Paese perche’ adesso con i cinema, i teatri e i ristoranti chiusi il rischio e’ che nei fine settimana, nelle ore pomeridiane o serali, si affollino al caldo nei centri commerciali una quantita’ di persone per cui e’ poi difficile mantenere il distanziamento”: lo ha detto il presidente della Regione Emilia Romagna e della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini,

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …si tratta di resistere ancora e di stringere i denti (a volte i tempi delle vacche grasse a cui eravamo abituati si interrompono) Ma cosa si pensa che in giro nei ristoranti etc e sulle piste da sci,se non si blocca la trasmissione del virus,ci vanno i morti?Scommetto che se Conte se ne fosse fregato del virus qualcuno avrebbe detto che il governo e l ‘inps voleva risolvere il problema delle pensioni “atterrando” tutti i pensionati (ma pensate che risparmio….altro che mess….)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.