Castori: “Abbiamo fatto bella figura. Adesso testa al campionato”

Stampa
“Al di là del risultato, la prestazione di oggi è stata molto positiva. Abbiamo tenuto molto bene il campo a livello tattico, giocando senza timori reverenziali e uscendo a testa alta da questa competizione.

Sono contento di aver dato spazio a chi finora aveva giocato meno. Mantovani e Dziczek hanno messo minuti nelle gambe e pian piano si allineeranno anche loro alla condizione generale del gruppo.

Anche Giannetti ha fatto benissimo, dimostrando di rappresentare in questo momento un’alternativa più che valida”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori nel post-partita di Sampdoria – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “È importante far ricorso a più moduli nell’arco della stessa partita. Dobbiamo migliorare negli automatismi e lavoriamo quotidianamente per questo. Da domani penseremo alla Reggiana. Ci dispiace per i tanti casi di Covid che hanno interessato i nostri prossimi avversari.

Siamo più preoccupati perché abbiamo saputo che nell’Ascoli ci sono almeno 5 giocatori positivi al Covid, questa notizia ha alzato la preoccupazione perché con loro abbiamo giocato qualche giorno fa. Eravamo concentrati sulla Samp, ora c’è questo problema immenso, dal punto di vista sportivo e umano dispiace, una squadra che ha tanti giocatori malati non è una bella cosa, cerchiamo di mantenere molta prudenza nei nostri stili di vita, non so se questo basterà, questo virus non si capisce come si possa acquisire. Vedremo sabato quello che succederà.

Dispiace perché è un problema che coinvolge tutti. Se i regolamenti sono questi, dispiace ma può toccare a chiunque, io sostengo che il campionato non si deve fermare, altrimenti sarebbe un disastro per tutti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.