Coppa Italia: Salernitana fuori dalla competizione, sconfitta 1-0 dalla Samp

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue il gran momento di forma della Sampdoria che nel terzo turno di Coppa Italia 2020/2021 batte la Salernitana per 1-0. Decisiva la rete nel secondo tempo di La Gumina su assist di Verre. Nel prossimo turno i blucerchiati dovranno affrontare la vincitrice di Genoa-Catanzaro, in programma domani alle 17 a Marassi.

PRIMO TEMPO – Partono forte gli uomini di Ranieri che sin dalle prime fasi del match si rendono subito pericolosi e prendono in mano il gioco non permettendo ai granata di costruire delle occasioni. All’8′ un errore di Karo in fase di impostazione permette a Keita di rubare palla e andare alla conclusione, ma Belec ben piazzato respinge.

Blucerchiati che si ripetono al minuto 24 con Verre che ha l’occasione di portare in vantaggio i suoi ma viene ipnotizzato dall’estremo difensore della Salernitana e calcia a lato. La reazione degli ospiti arriva alla mezz’ora: è Kupisz ad avere l’opportunità con una sorta di rigore in movimento ma la palla termina fuori. Sul finire della prima frazione di gioco un doppio miracolo di Belec salva i suoi prima sul sinistro a volo di Verre e poi sulla conclusione a distanza estremamente ravvicinata di Colley.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa al minuto 54 nel momento migliore della Salernitana segna la Sampdoria sfruttando un contropiede ben orchestrato da Verre. La Gumina, quasi a porta vuota, non può far altro che buttarla dentro. Al 60′ è ancora La Gumina a cercare la doppietta ma l’ex Empoli svirgola il pallone in piena area piccola. Man a mano che i secondi passano la stanchezza affiora e le occasioni si fanno sempre meno convincenti. Nonostante una buona reazione da parte degli ospiti, il match termina 1-0 per la Sampdoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.