Covid: ci sono 11 positivi a Giffoni Sei Casali. Il sindaco Munno: ‘Rispettiamo i protocolli’

Stampa
Nuovi casi di Coronavirus a Giffoni Sei Casali, con 11 contagi. La comunicazione è arrivata dal sindaco Francesco Munno: “L’Asl mi ha comunicato che sono stati registrati 11 nuovi cittadini positivi al Covid-19 a Giffoni Sei Casali.

La stessa Asl ha prontamente ricostruito la catena dei contatti e circoscritto i casi. Le persone in questione si trovano già in quarantena precauzionale. I nuovi positivi si aggiungono ai sette comunicati qualche giorno fa e non ancora negativizzati.

Auguro a nome dell’intera cittadinanza una pronta guarigione. Rispettiamo i protocolli anti COVID”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un comune di scarsi 5000 abitanti con quasi 20 casi…una domanda sull’operato dell’amministrazione me la farei

  • Alcuni cittadini non collaborano..vanno denunciati penalmente cara sindaco è arrivato il momento di usare il pugno duro!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.