Covid: test sierologici a tappeto fra i dipendenti al Comune di Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Test sierologici a tappeto fra i dipendenti e coloro che prestano servizio continuato negli Uffici del Comune di Pontecagnano Faiano.Nella giornata di oggi, oltre cento persone si sono sottoposte alle indagini finalizzate alla ricerca degli anticorpi verso il Covid-19.

Nell’ottica di una serie di operazioni volte al contrasto della diffusione dell’epidemia, ieri si è anche proceduto alla sanificazione degli ambienti del Municipio di Via Alfani. Seguiranno, a rotazione, similari interventi nelle ulteriori sedi comunali.

“Abbiamo attivato queste procedure col solo intento di tutelare la salute di chi opera negli uffici e di chi li frequenta, ovvero i nostri concittadini. Sono azioni importanti, che mirano a contenere la propagazione di questa incredibile pandemia ed a circoscrivere eventuali situazioni di contagio. I test sierologici sono utili, infine, per fornire dati significativi per le indagini epidemiologiche. Continuiamo a lavorare per tutti, auspicando sempre nella massima collaborazione e nel più alto senso di responsabilità per affrontare con determinazione e con coraggio anche questa fase”, ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Lanzara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.